Tutto di questo film è migliore dell'originale. Sono persino riusciti a rendere l'apertura migliore della prima. Ci sono più barzellette sessuali e il nuovo bastardo grasso personaggio è il più divertente. Alcune delle parti migliori coinvolgono il dottore malvagio questa volta, compreso un duetto con il suo clone Minime. Do questo film a 9,5 / 10. Non me ne frega un 10 perché alcune delle battute sono abusate dall'ultimo film. Ho visto Austin Powers II proprio ieri sera quando è stato aperto qui, e io per primo non sono rimasto deluso. <br/> <br/> Mi ci è voluto un po 'di tempo per vedere Austin Powers: International Man of Mystery - Non l'ho preso fino a quando non è stato pubblicato su VHS, e all'inizio non l'ho trovato scandalosamente divertente - forse sono stato colto di sorpresa dal romanzo umoristico, non posso dirlo con certezza. È cresciuto su di me, tuttavia, nella misura in cui prevedevo l'uscita di & quot; The Spy Who Shagged Me & quot ;, e piuttosto avidamente verso la fine. <br/> <br/> Naturalmente, molte delle battute erano variazioni di quelli del primo film, che era prevedibile. è una cosa negativa? Molti direbbero di sì, ma mi sono piaciuti la prima volta, e ho trovato anche le variazioni divertenti anche la seconda volta. L'intero & quot; zip & quot; lo scambio tra Scott e Dr Evil non era altro che un ripensamento del "shhh"; scena, ma io, insieme alle persone con cui ho visto il film, ero in crisi isterica. Ho trovato l'intera sequenza di partenza in cui passeggiava nudo (anche un equivalente diretto) esilarante, così come il nuoto sincronizzato. Comunque, questo era solo l'inizio … <br/> <br/> Ho pensato che la performance di DR Evil fosse ispirata al sequel, era eccezionale. Come prima, ho trovato la sua incapacità di reagire in modo appropriato al momento in cui era molto divertente, dalla solita confusione sulla valuta al riciclaggio della cultura pop degli anni '80 / '90 (il suo discorso a Tim Robbins è stato brillante in entrambe le occasioni, il "parlare" alla mano perché il viso non vuole sentirlo & quot; e & quot; non ci andate nemmeno, la fidanzata & quot; * scatta le dita *, così come Mini-me che culla il lazer … esilarante). <br/> < Austin era divertente, ma poi non mi sembra mai stanco dell'eterno & quot; oh si comportava & quot; e & quot; sì, piccola, sì & quot; buffonate. Forse sono fortunato a tale riguardo. Sì, era meno sviluppato rispetto al primo film, ma c'erano altri punti salienti da oscurare. <br/> <br/> Mini-me era una fonte costante di divertimento, come lo era Scott. Il rapimento di canzoni e film tra Dr Evil e Mini-me è stato fantastico … oh, e le conseguenze del Dr Evil che ha bevuto un po 'del mojo di Austin è stato anche esilarante. <br/> <br/> Potrei cantare le lodi del molte parti mi sono piaciute, ma presto avrei esaurito lo spazio, quindi parlerò anche di alcune cose riguardanti il film che non erano meravigliose. <br/> <br/> Il personaggio di Felicity Shagwell era sottosviluppato e piuttosto poco convincente. La colpa non può essere attribuita a Heather Graham per i suoi sforzi, lei stava dando molto poco per lavorare (simile a incolpare Ewan McGregor per i suoi sforzi come Obi-Wan nella Phantom Menace quando le hanno dato le battute "Ho una brutta sensazione a riguardo . & quot;). Era, tuttavia, straordinariamente bella, e mi ha incantato ogni volta che era sullo schermo (anche se non nella misura in cui non ho notato il suo personaggio). L'ho preferita a Liz Hurley, ma per ragioni superficiali - Vanessa era sicuramente un personaggio migliore. <br/> <br/> Ora, per raggiungere facilmente la parte più debole - ma più grande - del film. Bastardo grasso. Oh caro. Mentre gran parte dell'umorismo nel film era abbastanza in-faccia, i commenti di Fat Bastard erano semplicemente grossolani fino al punto di essere ridicoli. Potrei averli trovati divertenti al liceo, ma al giorno d'oggi … basti dire che nel migliore dei casi era solo leggermente divertente, e che era soprattutto da lui che sosteneva di essere sexy e che voleva mangiare Mini-me (tutte le battute erano schifose solo brutto - l'unica eccezione è Austin che beve il campione di feci, ma solo per l'impostazione molto elaborata per il bavaglio, non per il bavaglio stesso.Le lunghezze sono andate per assicurarsi che sapessi che cosa sarebbe successo se fossero divertenti). <br/> <br/> La trama, ovviamente, è sottilissima e piena di buchi. Tuttavia, sono fortunatamente una di quelle persone che si siedono e si diverte a cavalcare piuttosto che a chiedersi come funziona. Neanche loro hanno cercato di nasconderli, cosa che ho trovato divertente. Quindi, anche se la storia non ha molto senso se ci hai pensato (cosa che non dovresti - guarda il film come dicono) non mi dispiaceva molto. È stata una commedia, se sei pronto a cogliere buchi, non ti piacerà tanto. <br/> <br/> Quindi, se vuoi un film, puoi semplicemente sederti e guardare senza pensare e sii intrattenuto, guarda & quot; The Spy Who Shagged Me & quot ;. Se vuoi un film in cui puoi sederti e mettere in discussione la trama e venire a mani vuote o poco convinte, guarda Star Wars - che dovrebbe avere una storia solida e delude molti aspetti. Non ho visto i primi Austin Powers ma se è il doppio del secondo ho risparmiato un po 'di soldi. Ma anche questo non può consolare la sensazione di vuoto che rimane dopo aver visto questo disastro di un film. <br/> <br/> Le gag sono così vecchie che ho potuto facilmente immaginare che Kenneth Williams o Charles Hawtrey cantassero metà delle frasi di cattura ( oh si comportano? Oh fratello!). Non c'è niente in questo film che non hai mai visto prima. OK - quindi forse ho riso una o due volte all'inizio, ma un film che si basa su così poche (deboli) battute, più e più volte, è un insulto per chi lo guarda. <br/> <br/> Dovrebbe essere una parodia dei film obbligazionari - ma questo è forse l'errore vitale. I film di Bond, per loro stessa natura, non si prendono mai sul serio: la parodia di una parodia non funziona proprio! <br/> <br/> Non mi dispiace ammettere che se non fosse per la "performance mozzafiato" di Heather Graham I avrebbe potuto comodamente dormire attraverso il tutto. Per favore Mike Myers, cambia il registro. Lo amavo! Alcune delle gag sono state ridipinte dal primo, ma tutto sommato, mi è piaciuto immensamente. Mi sono precipitato a comprare la colonna sonora solo per poter ottenere il piccolo rap del Dr. Evil. & quot; Questo è per me. Questo è per i miei amici. & Quot; Uno dei film più divertenti che abbia mai visto. A & quot; CLASSIC & quot; già. & quot; The Spy Who Shagged Me & quot; incorona Mike Meyers come l'attuale e regnante RE DELLA COMMEDIA. Non vedo l'ora di guardarlo di nuovo. Pollice su! Keep'em comin ', Baby!
Beavehon replied
370 weeks ago