Dove iniziare? I bei pezzi - la scena dell'inseguimento delle auto a Londra è stata fatta abbastanza bene. La scena del bilanciamento era interessante se fosse del tutto prevedibile. <br/> <br/> I pezzi cattivi - beh - il modo in cui ogni indizio è stato svelato con alcuni "hmm, ah - beh, - oh - lo so .. .. & quot; - assolutamente ridicolo. La scena di spreco di tempo nell'Ufficio ovale in cerca dell'auricolare mancante & quot; dovevamo prendere questo sul serio? L'intoppo è stato così martellante che non si è gelificato con il resto del film. <br/> <br/> A cosa stava pensando Hellen Mirren? Normalmente un atto di classe, i suoi piccoli sussulti ad ogni nuova svolta degli eventi erano completamente inventati. & quot; Bontà: questo sbloccherà i segreti della lingua Olmec … & quot; Puh-per favore.! Città nascosta d'oro sotto il Monte Rushmore - e nessuno notò quel tunnel ben foderato che portava dalla città al lago negli ultimi cent'anni e si preoccupò di chiedere cosa c'era dietro la porta? Questo film era semplice, aveva dialoghi poveri, nessuno sviluppo del personaggio ed era del tutto prevedibile. I salti storici e tecnici per far sì che tutto si mantenga insieme hanno sospeso la sospensione dell'incredulità oltre ogni limite ragionevole. <br/> <br/> Purtroppo, due ore della mia vita non tornerò più! In realtà mi è piaciuto questo secondo film, a parte la mia tendenza a ignorare i sequel. È il genere di film in cui ti piacerebbe andare in un tranquillo pomeriggio di vacanza. Ti manterrà sicuramente in tensione, anche se a un certo punto la trama diventa prevedibile, specialmente se ti ricordi abbastanza bene il primo film. <br/> <br/> Personalmente, ho trovato l'idea con Mount Rushmore che nasconde la città di L'oro è un po 'fuori luogo, ma, tutto sommato, tutti i trucchi e gli indizi che hanno presentato mi hanno fatto desiderare di conoscere più storia. <br/> <br/> A parte questo, ha sicuramente avuto momenti divertenti, grandiosi attori (tra cui Helen Mirren, che sono stato sorpreso di vedere), e alcune idee interessanti, come guidare al semaforo rosso e hackerare il database della polizia di Londra per ottenere la foto. Abbiamo partecipato al primo spettacolo, il giorno dell'inaugurazione nel nostro piccolo teatro cittadino (Movies on the Parkway a Sevierville, TN), per uno spettacolo quasi esaurito. <br/> <br/> Questa avventura non è così divertente questa volta. Gli indizi sono meno radicati nella simbologia, danno meno storia e più spazio per un comico sollievo. Questo è stato un errore, secondo me; uno che potrebbe provare a danneggiarlo a lungo termine. Considerando, tuttavia, quanto è andata male la Compass d'Oro, i frequentatori di film natalizi sono affamati di una buona fantasia / azione per affondare i denti. <br/> <br/> Speriamo che alcuni di quei fan delusi che sfidano le piogge e freddo ventoso e bagnato per vedere NT2 darà anche una prova al Compasso d'Oro, mentre ci sono. NT2 contiene la stessa formula di base di NT1, ma questa volta è molto più snella, con meno indizi e meno azioni reali, ma più lo sviluppo delle relazioni interpersonali tra Ben Gates (Nic Cage) e i suoi genitori (Helen Mirren e Jon Voight) e la sua signora. Abbiamo anche uno sguardo più approfondito sulla vita personale (o sulla sua mancanza) di Riley Poole (Justin Bartha), Partner di Gates. <br/> <br/> Indubbiamente, a causa di una diminuzione dell'azione e degli effetti che accompagnano l'approfondimento del personaggio sviluppo e una quasi totale mancanza di sostanza, molti non penseranno molto a questo lavoro. Comunque, l'ho trovato divertente. Non così divertente come il primo, ma è stata comunque una bella avventura. <br/> <br/> Cage sembra più a suo agio in questa incarnazione del personaggio, senza contribuire a una performance composta. La sua comodità trasmette una presenza sullo schermo; un grande carisma al di sopra e al di là del solito, e questo sta dicendo qualcosa. <br/> <br/> La premessa è promettente, ma non è esplorata al suo potenziale abbastanza da arricchire la sceneggiatura per darle effettivamente una storia. Sfortunatamente, questo tentativo è stato molto breve rispetto ai ricchi dettagli della storia del primo. Ci ha lasciato chiederci se ci sarà un terzo, perché speriamo in un ritorno a una vera avventura con una storia ben sviluppata, come la prima rata ci ha portato ad aspettarci. <br/> <br/> Tutto sommato? È divertente, ma manca la qualità del capitolo precedente. Qui speriamo che la 47a Pagina ci riconduca a una BUONA avventura. <br/> <br/> Valuti un 5,2 / 10 da … <br/> <br/> il Demone:. Questo film è stato grandioso !!!!! L'ho visto il giorno in cui è uscito con mio fratello, e devo dire che è stato buono come il primo. <br/> <br/> Questo film aveva tutto, suspense, azione, un cattivo ragazzo, diversi colpi di scena e, naturalmente, battute stupide. <br/> <br/> Riley torna con le sue osservazioni smart-alec, i commenti stupidi e il modo in cui può parlare di tutto. <br/> <br/> Ben torna con la sua determinazione a trovare il tesoro davanti al cattivo. Ricorre persino a & quot; rubare & quot; qualcosa al fine di ottenere informazioni per mantenere il tesoro al sicuro. <br/> <br/> Tutto sommato, penso che questo film sia stato fantastico e davvero non vedo l'ora di vederlo di nuovo. Mi è piaciuto abbastanza National Treasure, ma ho completamente odiato Book of Secrets. Era solo carico di una storia interamente cliché, personaggi cliché, situazioni selvaggiamente prevedibili e probabilmente gli eventi più inventati e assolutamente incredibili che io abbia mai visto in un film. Sono rimasto tutto il tempo stupito di quanto fosse ridicolo. Mi aspettavo un po 'di quello che è successo nel film (voglio dire, ho superato i cliché e gli stratagemmi del primo e ho scoperto che si trattava di un intrattenimento decente) ma questa volta è andata proprio troppo. Ogni secondo ha introdotto un nuovo evento dolorosamente ridicolo che mi ha fatto rabbrividire al mio posto. Se non fosse stato per Justin Bartha, che mi è piaciuto molto e che mi è sembrato esilarante, probabilmente mi sarei tagliato i polsi.
Beavehon replied
369 weeks ago