Beavehon replied

369 weeks ago

Il Mistero Delle Pagine Perdute > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Dove iniziare? I bei pezzi - la scena dell'inseguimento delle auto a Londra è stata fatta abbastanza bene. La scena del bilanciamento era interessante se fosse del tutto prevedibile. <br/> <br/> I pezzi cattivi - beh - il modo in cui ogni indizio è stato svelato con alcuni "hmm, ah - beh, - oh - lo so .. .. & quot; - assolutamente ridicolo. La scena di spreco di tempo nell'Ufficio ovale in cerca dell'auricolare mancante & quot; dovevamo prendere questo sul serio? L'intoppo è stato così martellante che non si è gelificato con il resto del film. <br/> <br/> A cosa stava pensando Hellen Mirren? Normalmente un atto di classe, i suoi piccoli sussulti ad ogni nuova svolta degli eventi erano completamente inventati. & quot; Bontà: questo sbloccherà i segreti della lingua Olmec … & quot; Puh-per favore.! Città nascosta d'oro sotto il Monte Rushmore - e nessuno notò quel tunnel ben foderato che portava dalla città al lago negli ultimi cent'anni e si preoccupò di chiedere cosa c'era dietro la porta? Questo film era semplice, aveva dialoghi poveri, nessuno sviluppo del personaggio ed era del tutto prevedibile. I salti storici e tecnici per far sì che tutto si mantenga insieme hanno sospeso la sospensione dell'incredulità oltre ogni limite ragionevole. <br/> <br/> Purtroppo, due ore della mia vita non tornerò più!
In realtà mi è piaciuto questo secondo film, a parte la mia tendenza a ignorare i sequel. È il genere di film in cui ti piacerebbe andare in un tranquillo pomeriggio di vacanza. Ti manterrà sicuramente in tensione, anche se a un certo punto la trama diventa prevedibile, specialmente se ti ricordi abbastanza bene il primo film. <br/> <br/> Personalmente, ho trovato l'idea con Mount Rushmore che nasconde la città di L'oro è un po 'fuori luogo, ma, tutto sommato, tutti i trucchi e gli indizi che hanno presentato mi hanno fatto desiderare di conoscere più storia. <br/> <br/> A parte questo, ha sicuramente avuto momenti divertenti, grandiosi attori (tra cui Helen Mirren, che sono stato sorpreso di vedere), e alcune idee interessanti, come guidare al semaforo rosso e hackerare il database della polizia di Londra per ottenere la foto.
Abbiamo partecipato al primo spettacolo, il giorno dell'inaugurazione nel nostro piccolo teatro cittadino (Movies on the Parkway a Sevierville, TN), per uno spettacolo quasi esaurito. <br/> <br/> Questa avventura non è così divertente questa volta. Gli indizi sono meno radicati nella simbologia, danno meno storia e più spazio per un comico sollievo. Questo è stato un errore, secondo me; uno che potrebbe provare a danneggiarlo a lungo termine. Considerando, tuttavia, quanto è andata male la Compass d'Oro, i frequentatori di film natalizi sono affamati di una buona fantasia / azione per affondare i denti. <br/> <br/> Speriamo che alcuni di quei fan delusi che sfidano le piogge e freddo ventoso e bagnato per vedere NT2 darà anche una prova al Compasso d'Oro, mentre ci sono. NT2 contiene la stessa formula di base di NT1, ma questa volta è molto più snella, con meno indizi e meno azioni reali, ma più lo sviluppo delle relazioni interpersonali tra Ben Gates (Nic Cage) e i suoi genitori (Helen Mirren e Jon Voight) e la sua signora. Abbiamo anche uno sguardo più approfondito sulla vita personale (o sulla sua mancanza) di Riley Poole (Justin Bartha), Partner di Gates. <br/> <br/> Indubbiamente, a causa di una diminuzione dell'azione e degli effetti che accompagnano l'approfondimento del personaggio sviluppo e una quasi totale mancanza di sostanza, molti non penseranno molto a questo lavoro. Comunque, l'ho trovato divertente. Non così divertente come il primo, ma è stata comunque una bella avventura. <br/> <br/> Cage sembra più a suo agio in questa incarnazione del personaggio, senza contribuire a una performance composta. La sua comodità trasmette una presenza sullo schermo; un grande carisma al di sopra e al di là del solito, e questo sta dicendo qualcosa. <br/> <br/> La premessa è promettente, ma non è esplorata al suo potenziale abbastanza da arricchire la sceneggiatura per darle effettivamente una storia. Sfortunatamente, questo tentativo è stato molto breve rispetto ai ricchi dettagli della storia del primo. Ci ha lasciato chiederci se ci sarà un terzo, perché speriamo in un ritorno a una vera avventura con una storia ben sviluppata, come la prima rata ci ha portato ad aspettarci. <br/> <br/> Tutto sommato? È divertente, ma manca la qualità del capitolo precedente. Qui speriamo che la 47a Pagina ci riconduca a una BUONA avventura. <br/> <br/> Valuti un 5,2 / 10 da … <br/> <br/> il Demone:.
Questo film è stato grandioso !!!!! L'ho visto il giorno in cui è uscito con mio fratello, e devo dire che è stato buono come il primo. <br/> <br/> Questo film aveva tutto, suspense, azione, un cattivo ragazzo, diversi colpi di scena e, naturalmente, battute stupide. <br/> <br/> Riley torna con le sue osservazioni smart-alec, i commenti stupidi e il modo in cui può parlare di tutto. <br/> <br/> Ben torna con la sua determinazione a trovare il tesoro davanti al cattivo. Ricorre persino a & quot; rubare & quot; qualcosa al fine di ottenere informazioni per mantenere il tesoro al sicuro. <br/> <br/> Tutto sommato, penso che questo film sia stato fantastico e davvero non vedo l'ora di vederlo di nuovo.
Mi è piaciuto abbastanza National Treasure, ma ho completamente odiato Book of Secrets. Era solo carico di una storia interamente cliché, personaggi cliché, situazioni selvaggiamente prevedibili e probabilmente gli eventi più inventati e assolutamente incredibili che io abbia mai visto in un film. Sono rimasto tutto il tempo stupito di quanto fosse ridicolo. Mi aspettavo un po 'di quello che è successo nel film (voglio dire, ho superato i cliché e gli stratagemmi del primo e ho scoperto che si trattava di un intrattenimento decente) ma questa volta è andata proprio troppo. Ogni secondo ha introdotto un nuovo evento dolorosamente ridicolo che mi ha fatto rabbrividire al mio posto. Se non fosse stato per Justin Bartha, che mi è piaciuto molto e che mi è sembrato esilarante, probabilmente mi sarei tagliato i polsi.

374e6bdcca
L'uomo da sei milioni di dollari full movie in italian 720p downloadPok mon 3: L'incantesimo degli Unown download torrentDon't Try to Play the Moralist Now! full movie free downloadHe-Man e i dominatori dell'universo movie download hdThe Pi ata Man full movie online freeTokyo Mater online freeContinuum full movie online freeEpisode 1.87 hd full movie downloadSpare movie free download in italianThe Trax film-Evolution of snow bikes film completo in italiano download gratuito hd 720p
Please log in to post a reply.