Il film è così lontano dal cannone che non mi piaceva troppo. In realtà non segue nulla di ciò che è nella Justice League originale, ad eccezione di alcuni nomi della DCU. Ogni altro aspetto del film è una nuova interpretazione. Se ami la DCU, dai un'occhiata perché è un po 'rinfrescante vedere alcuni omicidi, ma non aspettarti che si tratti di un film della Justice League. Mi sarebbe piaciuto di più se avessero approfondito il personaggio o reso molto più cupo / oscuro ed emozionante. Non so cosa DC / WB stia pensando di fare questo e Batman contro Robin quando hanno avuto questi altri grandi film d'animazione. Questi ultimi 2 film mi hanno davvero deluso e preferirei che si limitassero alle serie di fumetti. (Batman v Robin è stato un adattamento da un fumetto, ma si sono allontanati così tanto da rovinarlo per me.) Questo film è un abominio! È introvabile nei confronti dei fumetti e anche la voce pigramente recitata e in basso a destra non è piacevole! Ci vuole la classica trama a trama alternata di DC che, come mostrato in film come The Flashpoint Paradox e Crisis on two earths, può essere fatto bene ed è molto divertente ma questo film sbaglia, molto male. Ora in film come Flashpoint e Crisis su due terre si ottiene un'introduzione che spiega cosa sta succedendo, ma in questo si ottiene che il generale Zod preme un pulsante e all'improvviso Batman è un vampiro, il superman ha il pizzetto e onestamente non ho idea di cosa sia donna meraviglia. Prendono alcuni dei personaggi più amati nella storia dei fumetti e dicono "fottiti, nel nostro nuovo film in DC il tuo ottenere un vampiro, uomo pizzetto e donna meravigliata vestita come una spogliarellista perché tutti voi avete chiesto questo!" ; Una buona svolta nella vecchia formula Dopo aver visto il film d'animazione più recente di DC, devo dire che sono impressionato. Presero i ben noti personaggi di Batman, Wonder Woman e Superman, e lo cambiarono solo un po ', il che portò ad una lega della giustizia più oscura e grintosa. I personaggi sono ben pensati, non recitano in base ai cliché, e il doppiaggio è davvero buono. La storia è buona, ma basandomi sui 3 pre-release short on you tube, mi aspettavo ancora di più, specialmente dopo aver visto il super-uomo corto con Braniac, che è geniale. Il colpo di scena è un po 'atteso, e abbastanza simile al classico arco narrativo di Justice, ma è stato bello, quindi anche qui. Consiglio di guardarlo a tutti gli amanti dei fumetti, tranne a quelli che odiano quando la tradizione dei fumetti cambia (se hai odiato Iron Man 3 perché il mandarino non lo guarda) Sì, capiamo che è un universo alternativo ma non il mio universo in cui Bruce Wayne, Clark Kent e Diana Prince non si trovano da nessuna parte. Hanno fatto Batman a Vampire, Superman sembra Zodd e Wonder Woman è una ragazza di Apocalypse praticamente tutto di questo film è diverso e stupido in un modo che non posso spiegare che Darkseid dovrebbe essere questo spietato grande tizio e muore in come 5 secondi con la testa esplosa anche Victor Fries Aka Mr. Freeze uno dei cattivi più sottovalutati di Batman che ha rovinato di nuovo in questo film. Superman pensa che Lois Lane sia un fanatico e Batman dice che gli manderà dei selfie dopo che anche il grande Lex Luthor è in realtà Stephen Hawking in questo film. Non è un film per bambini, ma gli hanno dato un PG-13 ma c'è molto sangue che sto bene, ma come diavolo spieghi a un ragazzino che Batman o Kirk è un Vampiro che morde il collo e Superman ha la barba e indossa un cappotto e poi Bekka / Wonder Woman è solo che non so cosa sia. Alla fine Dio e Mostri mi fanno desiderare di poter tornare indietro e rivedere Justice League: Doom, Justice League: War and Justice League: FlashPoint Paradox i film d'animazione con la Real Justice League e non questo. Anche se darò loro credito, le voci erano molto carine e l'unico personaggio che mi sentivo davvero triste era Tina. Justice League: God's and Monsters ottiene un F. Mi è piaciuto molto questo film, e ho trovato un ritorno alla forma per i film d'animazione della DC dopo le loro recenti delusioni. L'animazione, la caratterizzazione e il doppiaggio sono tutti alla qualità del film pre-Flashpoint, il che fa sì che valga la pena guardare tutti i fan delle animazioni DC. <br/> <br/> Ora, per goderti appieno questo film, devi davvero comprare nel concetto che questo è un universo alternativo. Se ti stai aspettando la tradizionale triade DC, o solo lievi cambiamenti, e non puoi sopportare di vedere questi personaggi ritratti in modo molto diverso, allora odierai questo film. La trinità non ha certamente paura di uccidere, ma i cambiamenti vanno molto più in profondità. Tutti i personaggi hanno origini, personalità e, in alcuni casi, poteri / abilità molto diversi. <br/> <br/> Il film si muove a un buon ritmo; ogni personaggio ha il tempo focalizzato su una parte del proprio passato mentre la trama si muove rapidamente. Ho trovato le storie secondarie come rinfrescanti (specialmente Wonder Woman) e mi interessava vedere questi personaggi sotto una nuova luce. Anche se la trama non era nulla di speciale, serviva a mettere in risalto le personalità dei personaggi e consentire un'introduzione in questo nuovo mondo. <br/> <br/> Il film è violento, con persone incenerite, pugnalate, succhiate di sangue, ecc. Non ho mai trovato che fosse gratuito, tutta la violenza serviva a uno scopo sia per i personaggi che per spostare la trama lungo.Ce ne sono alcuni che lo hanno distratto / disturbante; Direi che non è più grave di nessuno dei recenti film d'animazione che la DC ha pubblicato. Forse non vuoi che i bambini piccoli guardino se sei il tipo di genitore interessato a quel tipo di cose. <br/> <br/> Il film è un tesoro di uova di Pasqua per i fan di DC, ed è divertente immaginarlo come certi personaggi hanno finito dove sono. (ad esempio Amanda Waller) Dopo che il film è stato completato, volevo decisamente di più ed ero entusiasta di apprendere che esistono webisodi all'interno dello stesso universo. Quindi se ti piace questo film, ti consiglio di controllarli. Nel complesso, questo film è stato un buon momento e sicuramente vale la pena sperimentarlo.
Beavehon replied
370 weeks ago